Francesco Fortinguerra

Francesco Fortinguerra

Per il Municipio 5, 7
Scheda Verde

Nato l’8 marzo 1988 in Puglia, a Torremaggiore, nella provincia di Foggia, nelle meraviglie del Gargano. Studi in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali. Master in Fundraising, Management di Aziende Non Profit, Comunicazione Non Violenta e gestione dei Conflitti. Curatore Padiglione dei Bambini e Padiglione Iran alla Biennale d’Arte di Venezia. Già consulente per l’UNHCR ed enti di Terzo Settore per incidere nel fundraising e nella comunicazione sociale per rendere il nostro piccolo mondo un posto migliore in cui vivere. Appassionato di Politica e Ambiente fin da giovanissimo nel mio percorso umano che mi porta a dare voce alle battaglie contro la crisi climatica, alla necessità di un’alimentazione sana e biologica, al rispetto della (bio)diversità, al rispetto dei diritti umani e di ogni essere vivente. La dedizione verso l’altro perché tutti gli esseri nascono liberi ed eguali in dignità e diritti! Muoverci insieme verso un mondo dove ogni essere vivente abbia libertà, dignità, vita.

Portiamo con noi l’energia di realizzare il cambiamento che occorre.

Prendersi Cura con Te per la (buona) politica: pulita, fresca, di tutti.

Mi farò portavoce dei diritti ambientali, degli animali, del diritto alla mobilità sostenibile, del diritto degli uomini di essere liberi e partecipi in una città libera, laica e soprattutto VERDE!!!!

P.S. Fà la differenza per Milano! Spargi la voce, insieme possiamo essere più forti e dare voce per fare eleggerela giustizia ambientale e la giustizia sociale!

PRIORITY ICON

Le mie priorità

  • ICON

    Giovani

  • ICON

    Ambiente

  • ICON

    Animali

  • ICON

    Gli invisibili

CLAIM ICON

Invito all’azione

Tu puoi