Paola Enrica Caravaggio

Paola Enrica Caravaggio

Per il Municipio 2, 3
Scheda Verde

Sono Paola, ho 51 anni, sono nata e cresciuta a Milano e ho sempre abitato nel Municipio 2, fra Turro e via Padova. Sono sposata e mamma di due preadolescenti. Lavoro come operatrice redazionale. Dai primi Anni 90 ho collaborato con gli attivisti Verdi, in principio per rivalutare l’anfiteatro Martesana e i campi giochi. Dal 2008 ho fatto “prinipalmente” la mamma lavoratrice e ho partecipato alle attività del comitato dei genitori e del consiglio d’istituto della scuola primaria dei miei figli.

PRIORITY ICON

Le mie priorità

  • ICON

    Ambiente: tutelare il verde in città, attenzione e riduzione dei rifiuti

  • ICON

    Socializzazione tra i giovani, Cag, centri diurni per anziani, Csrc, valorizzare spazi trascurati del Municipio per iniziative culturali, spostamenti in sicurezza

  • ICON

    Attuare un piano per una mobilità alternativa e sostenibile, incentivi per trasporto merci a 0 emissioni, ciclabili, regole strette anche per monopattini elettrici, trasporto gratuito disabili gravi

  • ICON

    Rispetto reciproco, delle norme di buona convivenza, educazione al gusto della legalità con seminari nelle scuole, sanzioni.

CLAIM ICON

Invito all’azione

Onu e Oms ci chiamano a essere più responsabili. Possiamo scegliere: restare a guardare o cercare soluzioni per il bene dei quartieri, dei nostri figli.